Home Eventi Workshop di fotografia – Il Micromondo nascosto

Workshop di fotografia – Il Micromondo nascosto

DOMENICA 14 MAGGIO 2023

Una giornata all’insegna della fotografia naturalistica, nella splendida cornice del Lago dei Gulli di Sassello!

Il Lago dei Gulli è un ansa fluviale formata dalla confluenza dei rio Ciua nel torrente Erro in cui si possono osservare moltissimi insetti e aracnidi, ma anche specie di anfibi e rettili interessanti come le Natrici, serpenti legati agli ambienti acquatici. Durante la giornata si approfondirà la conoscenza della propria attrezzatura fotografica e delle tecniche di fotografia ravvicinata come la macro-fotografia e la macro ambientata. Il workshop è rivolto a tutti i fotografi amanti della natura e della vita outdoor!

(Durante il workshop verranno fornite spiegazioni su biologia ed ecologia delle specie incontrate, verrà inoltre sottolineata l’importanza dell’approccio etico indispensabile nella fotografia naturalistica).

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: marcobertolini84@gmail.com e 3286631542 (whatsapp)

È obbligatorio l’uso di attrezzatura reflex o mirrorless, sono consigliati obbiettivi grandangolari, medio-tele, macro, treppiede, flash e led. È inoltre obbligatorio l’uso di abbigliamento tecnico adatto all’escursionismo (scarponi alti, impermeabile, pantaloni da trekking, copertura a strati ecc..)

PRANZO AL SACCO

NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 8

Il workshop di fotografia naturalistica fa per te? Clicca qui per scoprirlo!

The event is finished.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy